sesso_anale

Il sesso anale piace alle donne?

Fantasia sessuale frequente per la maggior parte degli uomini è un “atto proibito” per molte donne. Infatti alcune lo escludono a priori benchè non lo abbiano mai provato, altre, pur praticandolo, lo tengono nascosto e non ne parlano con le amiche, poche sono quelle che lo scelgono autonomamente e non solo per andare incontro ai desideri del partner.

Il sesso anale permette alla donna di sentire una penetrazione molto profonda e di provare sensazioni che coinvolgono insieme clitoride e vagina. Infatti, se anche queste parti vengono correttamente stimolate, il piacere che proverà la donna sarà senza limiti… del resto gli orgasmi anali sono una realtà e non solo nei video porno anali che potete trovare su internet

Il rifiuto o almeno la riluttanza delle donne verso questa pratica sessuale è in genere legata alla paura di sentir dolore oppure a sentimenti di vergogna verso nuove situazioni a letto.

Agli uomini, invece, praticare il sesso anale con la propria donna procure sensazioni eccitanti sia perchè la penetrazione anale può rivelarsi più piacevole di quella vaginale visto che l’ano è più stretto della vagina, sia per il piacere di praticare un atto erotico “proibito” e dunque più intrigante.

Detto ciò, bisogna sapere che il sesso anale non è così facile da mettere in pratica, se non lo si è mai fatto prima.. Per un uomo può sembrare semplice, ma per una donna non è così! Il sesso anale fatto male può provocare sudori freddi, brividi e dolore, che molto spesso le donne decidono di sopportare per soddisfare il partner.

Ci sono anche donne che preferiscono i rapporti anali a causa di dolori vaginali durante l’atto sessuale o per un certo desiderio di sottomissione o un certo gusto per il dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *